APERTA LA NUOVA AREA BREAK

 

Giovedì 30 novembre alle ore 11.00 al Piccolo Cottolengo di Milano è stata inaugurata una nuova ed accogliente area break.


A questo tanto atteso momento di festa erano presenti molti ospiti proveniente da tutti i nuclei dell’Istituto, i volontari, gli operatori e i membri dell’Equipe di Direzione.
Il taglio del nastro è stato preceduto da una preghiera e, dopo la solenne benedizione impartita dal Direttore Don Pierangelo Ondei, i presenti hanno potuto festeggiare con un ricco buffet.


L’ambiente, studiato nel dettaglio dall’Architetto Stefano Rigoni, presenta tratti moderni ed eleganti: sulla sinistra comodissimi divanetti colorati invitano gli ospiti a  distendersi e a gustarsi dei bei momenti di relax, dalla parte opposta è presente un distributore con un ricco assortimento di bevande e snack e, per chi volesse concedersi una partita a carte o semplicemente dedicarsi alla lettura delle ultime notizie, l’area continua con una serie tavolini dallo stile raffinato.


Le aperture lunghe e strette che danno sul cortile e i lampadari di classe attribuiscono allo spazio la giusta luminosità e lo rendono davvero piacevole ed ospitale: un posto davvero bello che merita di essere visitato!